Visualizzazioni totali

giovedì 30 maggio 2013

Solidarietà ad un bravo DSGA che è stato demansionato

Gentili colleghe e colleghi supplenti, 
parliamo di un nostro amico DSGA molto competente, curatore di un prezioso portale di informazione e di supporto gratuito per l'amministrazione delle scuole. 
Michele Candita si è aggregato qualche tempo fa alla nostra pagina facebook dei "Supplenti senza stipendio" esprimendoci solidarietà. Oggi ci racconta di aver ricevuto una brutta "batosta" dal Miur. 
A causa degli accorpamenti scolastici e nonostante la sua formazione specifica, nonostante i suoi titoli di studio e la competenza professionale acquisita, ha perso il suo posto di Dsga ed è stato demansionato. 
In questa pagina racconta la sua vicenda :
http://www.info-scuole.it/ris/motiviprotesta.html

E' una triste realtà che questa nostra Pubblica Amministrazione spesso penalizzi in maniera perversa persone competenti che hanno lavorato mettendo tutta la loro passione e hanno dato un generoso contributo professionale alla sua scuola e a tante altre scuole, svolgendo un prezioso servizio pubblico.

E' un momento esistenziale difficile per Michele e la sua famiglia.
Quindi siamo tutti invitati a far arrivare un messaggio di solidarietà e incoraggiamento a Michele Candita con un commento sulla nostra bacheca facebook e anche direttamente a lui, se possibile, tramite un messaggio fb.
Noi non siamo coloro che possono risolvere la sua difficile situazione lavorativa ma siamo certamente un amalgama umano che lo può abbracciare e far sentire meno solo e più forte. 


Supplenti della Scuola senza Stipendio     

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Dicci cosa hai fatto per diffondere il documento