Visualizzazioni totali

lunedì 11 agosto 2014

"Il mio gruppo facebook", Concorso letterario, Premio Ferragosto 2014"



E' tempo e periodo di giocare insieme dandoci una traccia del tema:

TEMA "Alla luce dei commenti che leggete di seguito esprimete sulla bacheca del gruppo in massimo 4 righe, anche in versi o sonetti,  le vostre autentiche impressioni e sensazioni sull'esperienza dello stare insieme in questa comunità virtuale (Supplenti della Scuola per la qualità e dignità del lavoro) con altri quasi 5000 precari." 

Il concorso scade alla mezzanotte di venerdì 15 agosto 2014.
Gli scritti saranno valutati da una commissione composta da Rosy B. , Valeria P, Anna R. e Domenico C.     Un premio a sorpresa sarà assegnato al miglior autore compositore. 


Esempi da cui trarre ispirazione:

Anna R.: sempre più orgogliosa di far parte di questo gruppo (11 agosto alle ore 8.45)

Cristiana R.: Ci avviciniamo ai 5000...è davvero un grande gruppo! Iuppì!  Diamo tempo al tempo...non rimarremo a vita supplenti. Nell'attesa della stabilizzazione, consigliarci aiutarci e confortarci (quando occorre) è cosa valida e utile. (8 agosto alle ore 0.34)

Alba G.: Già solo per il fatto che fai parte di questo gruppo ne sarai all'altezza sicuramente...e non lo dico per dar parole al vento...ma perché ogni qualvolta ho avuto un dubbio e mi sono sentita persa nei meandri della burocrazia; ho avuto voi! Ciascun componente mi ha sempre dato una risposta più o meno completa....ma è stato PRESENTE... dico questo perché io non faccio parte solo di questo gruppo...ma sicuramente è con voi che mi sento veramente un GRUPPO.♡♡♡
7 agosto alle ore 21.59

Concetta D.: Buon giorno! !!!! Colleghi e colleghe.... di questo meraviglioso gruppo!!!!!! E in particolare a te .... !!!!! (6 agosto alle ore 9.25)

Lorella S.:  Sono molto contenta di far parte di questo gruppo perchè "leggendoVi" trovo sempre tante UTILISSIME informazioni.  ....grazie ancora. (7 agosto alle ore 11.00)

Lilly G.: Quest'anno ho avuto molte informazioni utilissime da questo gruppo, quando sono andata a parlare col DSGA della prima scuola dove sono stata, sapevo benissimo le date di trasmissione dei servizi, esordii dicendo: "Guardi che sono informata su tutto, quindi non mi dica cose che non sono vere". Credo di averlo spiazzato, subito mi fece vedere la trasmissione fatta entro quella data. Prima di trovare questa pagina, andavo in segreteria e mi sentivo dire che c'erano ritardi, che tanto poi i soldi mi arrivavano tutti insieme. Grazie ancora al gruppo e a chi collabora. (7 agosto alle ore 13.34)

Arianna B. Mi associo ai ringraziamenti e alle parole di mia madre.
Ringrazio di cuore tutti voi che siete stati sempre straordinariamente gentili e disponibili nel chiarire i miei dubbi, i miei come quelli di tantissimi altri
Questo é un gruppo preziosissimo sia dal punto di vista lavorativo che umano.
Le graduatorie non sono ancora uscite, mi é stato detto in segreteria che probabilmente usciranno dopo l'11..io ho saputo che il mio inserimento é andato a buon fine perche mi trovavo in segreteria per risolvere alcuni problemi e ho chiesto informazioni sull'inserimento della mia domanda.
Adoro questo mestiere e sono contenta di avere la possibilità di continuare verso questa strada..spero che sará cosi per tutti noi e che ci verrá permesso di continuare a svolgerlo nel migliore dei modi!!
Grazie ancora a tutti!! (7 agosto alle ore 22.35)

Samantha A. Grazie Domenico...vedi che questo fantastico gruppo e' utile e quindi ti appoggio nella
convinzione di non politicizzare il gruppo.... (7 agosto alle ore 9.56)
Valeria Pilone Rosy , Anna Maria e Domenico avevate ragione!! ... Grazie come sempre dei preziosi consigli che si hanno in questo fantastico gruppo!!! (5 agosto alle ore 11.48)

Anna Rita F. graziee...sull'utilità di questo gruppo mi sono abbondantemente espressa!.* siete unici per solerzia e disponibilità  (31 luglio alle ore 12.21)

Katia B. :Grazie a tutti.mi avete risollevato  (7 agosto alle ore 10.00 )



Potete cominciare a scrivere.   Buon lavoro!



1 commento:

  1. Pur essendo di ruolo vi ringrazio per avermi accolto nel vostro gruppo...io che ho imparato ad amare la scuola dopo esservi entrata...e dopo che mio figlio ne ha fatto parte come studente...quello che sento e che sente il mio cuore è riportare in alto la formazione senza se e senza ma...dare a tutti i ragazzi la via del futuro perché saranno il nostro futuro...Tutti insieme possiamo farcela...

    RispondiElimina

Dicci cosa hai fatto per diffondere il documento