Visualizzazioni totali

lunedì 13 maggio 2013

Supplenti temporanei: nessuna luce in fondo al tunnel...


Angelo Siani
Aggiorno la mia situazione: ho controllato oggi su NOIPA. Pronto cedolino di maggio ma niente arretrati (ottobre, novembre, dicembre 2012). Ho inviato PEC alla rts di Salerno. Vedremo cosa risponderanno. La mia sede di servizio è ITC "R.Pucci" di Nocera Superiore (SA) sede distaccata dell'ITC "R.Pucci" - Nocera Inferiore (SA)


Nicola Varvazzo

Ancora nessun accredito del mio stipendio da gennaio non ho percepito 1 euro sono seriamente preoccupato e indignato (supplente temporaneo Caserta)

Rossana Tringali
niente stipendio....niente soldi per recarmi a lavoro....cosa faccio mi licenzio????



Ramona Pastore
.........ANCORA SENZA STIPENDIO E NESSUNO MI DA' RISPOSTE....LA SCUOLA MI HA DETTO A DENTI STRETTI "DENUNCIALI"....MA CHI PRECISAMENTE E DOVE????? PER ORA HO CHIESTO ALLA SCUOLA UN FOGLIO TIMBRATO DA LORO DOVE MI DICHIARANO CHE NON MI SONO STATI ACCREDITATI GLI STIPENDI PERCHE' IL MINISTERO NON PAGA....."NON CI SONO SOLDI".......SIGNORI MINISTRI ADESSO VI DOVETE TOGLIERE DEI SOLDI DAL VOSTRO STIPENDIO E DARCI I NOSTRI SOLDI

Giovanna Ramondino 
È una vergogna " all' italiana " tagliano sulla cultura e le fondamenta dei nostri figli dove nello stesso paese troviamo stipendi esagerati, pensioni date a politici di nemmeno 40anni e viceversa gente che nn cura la salute fisica perché non ha soldi.

Margherita Graziani
Poche risorse e le pagano a sorteggio, nella mia scuola è uscita la lettera "O" io sono G...alla prossima estrazione del lotto! 

Davide Cinalli
E comunque al di là dei casi specifici mi pare che in Italia circoli una vaga confusione tra flessibilità (ovvero capacità di adeguarsi al mutamento) e precarietà (ovvero capacità di accettare il declino)

4 commenti:

  1. ITG Frosinone - Attendiamo lo stipendio di Febbraio, Marzo, Aprile e fra poco anche Maggio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli articoli di denuncia che hanno avuto successo in rete sono stati quelli con nome e cognome di chi subisce i ritardi della pubblica amministrazione. In fondo si tratta di diritti lesi e non bisogna avere paura di dirlo forte. L'anonimato potrebbe giocare contro di noi facendo pensare ad una categoria debole e spaventata

      Elimina
  2. Il bello è che la scuola ha fondi per altri capitoli di bilancio ma non può utilizzarli per il pagamento delle supplenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbe una puntata di presadiretta ma troviamo un gruppo di persone disposte ad anndare in tramissione?

      Elimina

Dicci cosa hai fatto per diffondere il documento